Il sito si rinnova
Sito Luster.it - Prima e dopo

Il sito si rinnova

Dopo quasi 10 anni di onorato servizio, il vecchio sito “va in pensione” e al suo posto arriva una nuova veste grafica, un nuovo layout più moderno e nuove funzionalità. Era il 2005, infatti, quando veniva registrato il sito www.luster.it, tra i pionieri nel suo campo,  per mettere in evidenza le creazioni dello scultore Aldo Monteleone, esponente di rilievo della scultura in legno di Merano.

Quasi due lustri sono passati da allora, e la tecnologia ha accelerato sempre più: i dispositivi che dispongono di accesso ad internet si sono moltiplicati a dismisura, schermi a risoluzioni sempre maggiori, la velocità delle connessioni internet è cresciuta e la diffusione dei social network è sotto gli occhi di tutti. Luster vuole ovviamente essere al passo coi tempi, ed ecco dunque il nuovo sito con una grafica rinnovata, il supporto per i dispositivi mobili (che garantisce una perfetta visualizzazione delle pagine anche da cellulari e tablet) e una importante presenza sui principali social network, tra cui Facebook, Twitter e Instagram, in modo che i clienti e gli affezionati della scultura in legno possano sempre essere aggiornati sulle ultime sculture che escono dalla bottega-laboratorio di Luster a Merano.

Sito Luster.it - Prima e dopo

Tutto questo e altro ancora in ben tre lingue differenti, per poter raggiungere il più ampio pubblico possibile. Non da ultimo, la possibilità di iscriversi alla newsletter, per ricevere gli aggiornamenti più importanti – nella propria lingua – direttamente al proprio indirizzo di posta elettronica.

Buona permanenza su Luster.it.

Aldo Monteleone

Luster.it è la casa dello scultore Aldo Monteleone, che da oltre trent’anni realizza sculture in legno, decorazioni, lampadari, stemmi e altro ancora.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.